sabato 29 novembre 2008

Conferenza Stampa Di Edy Reja

Parla il tecnico del Napoli nella vigilia di Inter-Napoli, partita che si svolgerà domani pomeriggio alle 15:00. Si parte ovviamente chiedendo se il Napoli se la andrà a giocare e Reja prontamente risponde "che la squadra se la gioca ovunqu", bisogna vedere le grandi prestazioni contro la Juventus - sicuramente la migliore - ma Reja è soddisfatto "anche della prestazione contro il Milan, posso ritenermi soddisfatto". "Questa squadra qui ha sempre dato tanto sulla mentalità e la ricerca del risultato. Sono conquiste di questi anni e rimarranno anche in futuro".

Sulla formazione non è ancora stato deciso, ci sono tanti giocatori per i vari ruoli, "non è decisa ancora la formazione". L'Inter ha indubbiamente dei punti di forza e non "ci sono segreti per mettere in difficoltà l'Inter: la squadra deve lavorare al 100% ed essere concentrati al massimo". Il Napoli deve cercare di sfruttare gli spazi che difficilmente l'Inter concederà. "Durante queste gare quando trovi un avversario di questo spessore, quando si mette a proporre gioco è ovvio che devi pensare a coprirti, ma se stiamo bene dal punto di vista fisico - per caratteristiche - possiamo battere chiunque". Su Ibrahimovic "per marcarlo non ci sono segreti, se sta bene l'unica cosa che puoi fare è spararlo. Altrimenti consiglio di raddoppiare già dalla trequarti".

"Non prenderle è più difficile, l'importante è farli. Uscire da San Siro con almeno un gol è fondamentale per poter fare punti". Non è comunque in fase realizzativa che il Napoli ha problemi. Molto ermetico l'allenatore partenopeo nonostante l'importanza dell'impegno.


Articoli Correlati



Nessun commento:

Posta un commento