mercoledì 26 novembre 2008

Inter, Una Vittoria Per Chiudere il Girone

Con i tre punti l'Inter sarebbe prima nel girone a tutti gli effetti, poiché finendo in graduatoria con i ciprioti dopo il prossimo incontro, vincerebbero comunque per via degli scontri diretti. Un pari consentirebbe comunque il primo posto matematico per questa giornata, ma ci sarebbe da giocarsi tutto in Germania con il Werder Brema e Mourinho vorrebbe evitare questa eventualità perché: "giocare il primo incontro delle eliminatorie in casa è importante" - ne sa qualcosa un certo Roberto Mancini. Quindi, l'Inter stasera a Milano cercherà di chiudere i sogni di proseguire il torneo al Panathinaikos, poiché se con il Werder vincessero i ciprioti, le altre due squadre si lotterebbero il ripescaggio in UEFA. Proababile che il tecnico continui sulla linea del 4-4-2, proponendo uno tra Balotelli e Cruz accanto ad Ibra, mentre in difesa potrebbe essere confermato Materazzi. Niente turnover però, qui c'è da vincere!

Inter (4-4-2): Julio Cesar; Maicon, Cordoba, Materazzi, Maxwell; J. Zanetti, Cambiasso, Stankovic, Muntari; Ibrahimovic, Balotelli.

A disposizione: Toldo, Burdisso, Quaresma, Mancini, Figo, Adriano, Cruz. All. Mourinho

Panathinaikos (3-5-2): Galinovic; Vintra, Goumas, Sarriegi; Gabriel, Gilberto Silva, Simao, Karagounis, Tziolis; Salpigidis, Mantzios.

A disposizione: Tzorvas, Nilsson, Melissis, Spyropoulos, Ivanschitz, Mattos, Petropoulos. All. Ten Cate


Articoli Correlati



Nessun commento:

Posta un commento