lunedì 17 novembre 2008

Occhi Su Ferreira Pinto

Forse sono solamente indiscrezioni di mercato nate per vendere la carta stampata, vista la bella prestazione del 28enne brasiliano dell'Atalanta, oppure ci potrebbero veramente essere occhi indiscreti su questo giocatore. Ormai sono svariate stagioni che l'ala milita nel nostro campionato, conquistando discreti risultati, anche se gli viene spesso attribuita una netta discontinuità; probabile ragione per cui non è ancora a giocare in una grande. Tuttavia, gli anni passano e la voglia di provare l'ebrezza di una grande esperienza è normale che ci sia.

Una delle società che cerca questo genere di giocatore per imporre il suo gioco è la Roma, anche se il centrocampo a rombo - che sta dando qualche soddisfazione - potrebbe cambiare i futuri obiettivi di mercato della Roma. Per chiarire qualsiasi dubbio ci pensa il suo procuratore, Francesco Caliandro, il quale sostiene che al momento non c'è alcun "interesse ufficiale da parte della Roma ma so che il ragazzo è tenuto d’occhio da molti club; il campionato è in una fase delicata e quindi dobbiamo vivere di certezze. Per ora c’è che il calciatore ha firmato un contratto fino al 2011 con l’Atalanta”. Il giocatore è capace di fare anche la fase difensiva e si rivela un jolly utile alla causa di qualunque squadra.

Probabilmente il contratto rinnovato è una dimostrazione di stima da parte del brasiliano, lasciando carta bianca al club orobico, il quale non cederà ad una cifra inferiore ai 7-8 milioni di Euro per lasciar partire il giocatore.


Articoli Correlati



Nessun commento:

Posta un commento