sabato 24 gennaio 2009

Il Mercato Dell'Inter SI Muove Ancora In Uscita, L'Operazione "Sfoltimento" Deve Ancora Partire, Ma Potrebbe Esserci Un Addio Clamoroso!

L'Inter ha uno spogliatoio che pare una polveriera, pronta ad esplodere alla prima scintilla. Poco stabile l'animo dell'ambiente nerazzurro e nemmeno Mourinho pare in grado di gestire tutto il gruppo, nonostante la sua voglia di finire con questi ragazzi. L'atteggiamento da generale del portoghese non è andato giù a tutti i membri della rosa e questo gioco delle convocazioni dove si viene esclusi per "punizione" ha già stufato.

Uno di quelli che proprio non ci sta ad accettare questa situazione è Maxwell. L'esterno difensivo di sinistra dell'Inter pare essere ai ferri corti con la società anche per la sua situazione contrattuale e potrebbe esserci un addio inaspettato. Il brasiliano, in scadenza di contratto nel 2010, avrebbe avanzato richieste ritenute troppo esose da parte dei nerazzurri e Maxwell avrebbe cominciato a guardarsi intorno, offrendosi anche al Real Madrid. Lo stesso agente del giocatore, Mino Raiola, aveva nei giorni passati affermato che grandi club stavano monitorando il brasiliano, uno dei più forti nel suo ruolo. Forse per questo anche Mourinho ha provato Santon a sinistra?

Durante un'intervista al "Daily Telegraph", Mourinho si è soffermato sul mercato: "Jenas e Drogba mi piacciono. Didier è un giocatore veramente speciale per me, non c'è dubbio. Abbiamo avuto un grande rapporto al Chelsea. Non ho mai lavorato con Jenas invece, ma l'ho sempre seguito: prima a Newcastle ed ora al Tottenham. Se e' vero che il Tottenham ha molti obbiettivi di mercato nella nostra squadra, allora perché no? Forse c'è la possibilita' di fare uno scambio...". Altre dichiarazioni da smentire?

Moratti aveva detto che il mercato era solo in uscita, ed il Betis Siviglia ne ha subito approfittato. Sembra che l'Inter si sia accordata con la squadra spagnola per la cessione a titolo di prestito per Obinna. Operazione di mercato che rientrerebbe nel piano di sfoltimento della rosa richiesto da Mourinho e potrebbe aprire più spazi per Balotelli - non convocato anche per domani.


Articoli Correlati



Nessun commento:

Posta un commento