domenica 25 gennaio 2009

Il Milan Vuole Vincere Per Dimenticare, Quella Prima Giornata Non E' Andata Giù, Ma Ora il Milan Ha Messo Gli Obiettivi Nel Mirino

I ricordi di quella prima giornata non sono certo dimenticati. Il Milan ha ancora sulla pelle quella sconfitta alla prima uscita in Serie A. I rossoneri speravano in un favore da parte della Fiorentina, ma devono pensare a non perdere punti anche sulla Juventus ora che lo Scudetto è tornato "a portata di mano". Altrimenti, l'obiettivo posto ad inizio stagione sarà sempre più lontano. Tuttavia, davanti ci sarà il Bologna di Mihajlovic che ha mostrato grande continuità ed è ancora imabattuto da quando c'è lui alla guida e vorrà mantenere questo ruolo anche contro le grandi. I rinforzi invernali avranno sicuramente dato maggiore qualità, ma oggi non saranno in campo - Osvaldo per squalifica e Mutarelli per scelta tecnica. Ci vorrano altri gol di Di Vaio, che proprio a San Siro aveva messo il primo sassolino a questa importante classifca marcatori che porta avanti. Certo, non sarà facile contro il Milan carioca, anche se Ronaldinho viene lasciato - ancora - in panchina e potrebbe creare un inutile caso. Sarà titolare, invece, Senderos, che si schiera al centro della difesa assieme a Maldini.


Articoli Correlati



1 commento:

  1. Buen blog, la serie A me gusta y mi favorito es Bosko Jankovic ya que jugo en el R.C.D.Mallorca, muy bueno el serbio.

    http://rcdmallorcablog.blogspot.com/

    RispondiElimina