Avevo anticipato in un post precedente che se Gaston Cellerino fosse arrivato alla Lazio sarebbe stato via Livorno, dove il giocatore rimarrà in prestito fino a giugno. Infatti, a dare la conferma dell'acquisto della punta non è Lotito ma Spinelli, Presidente dei labronici: "Non ci siamo riusciti. Volevamo comprarlo noi, ma alla fine la Lazio ci ha preceduto. Il calciatore ci piaceva, ha 22 anni ed ha segnato tanti gol, allora abbiamo tentato di soffiarlo alla Lazio, ma loro hanno chiuso l'accordo per 3,5 milioni di euro assicurandosi il cileno per 5 anni. Ho parlato con Lotito e credo che Cellerino se lo tenga in squadra sin da ora. Ha ceduto Makinwa e noi abbiamo preso Martinetti quindi ognuno si terrà i suoi attaccanti. Con Claudio però mi vedrò lunedì o martedì per trattare altri giocatori, lui mi ha accennato a Firmani e a noi interessa". Insomma, l'affare era nell'aria, vedremo se si concluderà così o se i biancocelesti si terranno sin da subito la punta argentina. Lui, in Italia, si presenta con questo gol qui, che ne pensate?
"Io Amo La Serie A" è in cerca di collaboratori! Ami la Serie A ed il calcio italiano? Vuoi scrivere editoriali per la tua squadra del cuore? Vorresti suggerire una tua rubrica personale? Contattami a brandodeleonardis@hotmail.it!
Lunedì: I Top ed I Flop; Il Giocatore E La Giocata/Esultanze Storiche Martedì: Il Personaggio della Settimana Mercoledì: Le Meteore del Calcio Italiano Giovedì: Amarcord, Ci Siamo Stati Anche Noi Venerdì: Separati Alla Nascita: Sosia E Somiglianze + Consigli Per Le Scommesse Sabato: Introduzione Anticipi E Probabili Formazioni + Scopriamo Un Talento + Video Sintesi e Commento Degli Anticipi Domenica: Introduzione Alla Giornata Di Serie A E Probabili Formazioni + Introduzione Posticipo + Sky Toon + Commento E Video Sintesi Del Posticipo
gran gol
RispondiElimina