domenica 28 settembre 2008

Italiani All'Estero

Piccoli aggiornamenti per le squadre degli italiani che giocano all'estero.

Il West Ham di Zola continua il buon momento di forma e batte fuori casa per 2-1 il Fulham. Altri tre punti per Magic Box che per ora è a bottino pieno sulla panchina degli Hammers. Meno felice rispetto all'esordio la partita di David Di Michele, che esce a metà secondo tempo, ma solamente per coprirsi dietro e mantenere il risultato. La squadra di Zola si trova ora stabile al quarto posto - a pari dell'Arsenal sconfitto dall'Hull City - a 12 punti. Porta a casa i 3 punti anche il Liverpool di Dossena, che vince il derby contro l'Everton per 0-2, con una doppietta del nino Fernando Torres. I Reds continuano a condividere il primato con il Chelsea, che non pare volersi fermare più.

Perde ancora il Q.P.R. di Briatore & Co.; probabilmente sarebbe stato meglio rimanere solo nel giro delle automobili.

Vince pure il Real Madrid di Fabio Cannavaro, che agguanta proprio all'ultimo la vittoria, vinendo a tempo ormai scaduto con il gol di Van Nistelrooy - tanto per cambiare. Si trova un punto sopra al Barcellona - precisamente a 12 - ed un punto sotto al Villareal, occupando il secondo posto nella Liga. Proprio i "sottomarini" di Giuseppe Rossi hanno espugnato in trasferta il campo del Gijon - non certo irresistibile - per 1-0, con la rete del nostro Under 21.

Ennesimo tonfo, invece, per il Bayern Monaco di Luca Toni e Massimo Oddo. A questo punto la panchina di Klinsmann scotta. Stavolta è l'Hannover che infierisce sui bavaresi, che scivolano al nono posto in classifica, a 4 punti dalla vetta. Preoccupante lo stato di forma del centravanti della Nazionale, che non la prende proprio mai; meglio invece il terzino ex-Milan, ma crolla anche lui con il resto della banda.


Articoli Correlati



Nessun commento:

Posta un commento