giovedì 11 settembre 2008

Notifiche: Conferme e Smentite

Giusto per fare il punto della situazione, ecco quali sono stati gli svincolati a trovare casa:

Alvàro Recoba: Panionios
Roberto D'Aversa: Treviso
Cristiano Lupatelli: Cagliari
Antonio Filippini: Livorno (confermato)
Damiano Tommasi: QPR

Sembra, invece, aver subito una brusca frenata la trattativa per Davids al Genoa, ed anche le voci che volevano Gravesen accostato al club di Enrico Preziosi paiono affievolire. Il blocco sarebbe avvenuto da parte dello staff tecnico societario, i quali credono in una ripresa di Matteo Paro, che potrebbe tornare a giocare ai livelli già visti nel settore giovanile.

Chi invece lascerà Genova al più presto è Lucio Figueroa. Gasperini è sempre più convinto di Olivera come punta centrale, quindi con l'arrivo del Principe Milito, gli spazi sarebbero ben pochi. Come si era prospettato, pare che il giocatore finirà in Argentina, ma i tifosi non sembrano prendere molto bene la notizia, poiché Lucho era riuscito ad entrare nel loro cuore grazie alla sua generosità ed attaccamento.

Ultima notizia degna di nota è la conferma di Gianfranco Zola sulla panchina di West Ham. Magic Box torna a Londra, come avevo anticipato un paio di giorni fa. Non lo seguiranno momentaneamente Casiraghi e Di Canio, il primo vuole giocarsi l'Europeo con la sua Under 21 prima di prendere alcuna decisione.


Articoli Correlati



Nessun commento:

Posta un commento