martedì 9 settembre 2008

Svincolati in Arrivo

Sempre in ottica svincolati, troviamo altri due affari conclusi durante l'arco della notte e si attende solamente l'ufficialità.

Il primo è Damiano Tommasi, ex centrocampista tuttofare della Roma, ha recuperato dall'infortunio al ginocchio ed è pronto per una nuova sfida. Pare lo abbia prelevato il QPR, squadra presidenziata dal duo Ecclestone-Briatore.

L'Altro innesto è quello di Roberto D'Aversa, che dopo il fallimento del Messina, ha trovato casa in Serie B, firmando per il Treviso.

Girano voci che Ronaldo stia recuperando bene dall'infortunio al ginocchio. Al momento si sta allenando con il Flamengo per ritrovare la migliore forma. Staremo a vedere se Ronaldo vuole giocarsi qualche ultima carta in Europa (Manchester City su tutti), o se andrà a firmare contratti multi-milionari in altri Paesi, oppure se vorrà tornare a giocare proprio a "casa" sua.

Inoltre, si è svincolato dal Reading il terzino ecuadoreno Ulises de La Cruz. Il giocatore trentaquattrenne sta ora cercando squadra, attualmente è in un periodo di prova con il Coventry. Se è rimasto il giocatore che dette fastidio al Trap, allora qualche squadra italiana potrebbe anche prenderlo in considerazione questo pendolino dell'Ecuador.

C'è da registrare movimento anche per il bomber portoghese, centravanti storico del Paris Saint Germain, ora svincolato: Pauleta. Si dovrebbe accasare in Qatar con un ricco contratto, un premio per coronare un'ottima carriera.


Articoli Correlati



Nessun commento:

Posta un commento