domenica 30 novembre 2008

Milan - Palermo, Tentativi Di Allungo

Stasera al Barbera il Milan ha la possibilità di mettere in difficoltà il Palermo e, nel caso di vittoria, di accorciare le distanze sull'Inter e di distaccare ulteriormente il gruppo di inseguitrici - mantenendo la distanza di tre punti con la Juventus. Una partita non semplice, però, poiché i rosanero hanno fatto vedere più volte di esserci, anche se ad intermittenza, ma contro le grandi gli uomini di Ballardini tendono ad esaltarsi. L'allenatore ha chiesto la replica del primo tempo contro l'Inter dove, effettivamente, i siciliani giocarono un discreto calcio - soccombendo ad Ibra nella ripresa. Stasera non ci sarà lo svedese contro, ma una schiera di campioni là davanti che possono fare male, se solo fossero più concreti. Vedremo se il Milan saprà colmare qualche lacuna di gioco evidenziata recentemente e, viceversa, se il Palermo saprà imporsi nelle opportunità che gli verranno concesse.

Palermo - Milan

Palermo (4-3-1-2): Amelia; Cassani, Carrozzieri, Bovo, Balzaretti; Nocerino, Liverani, Bresciano; Simplicio; Cavani, Miccoli. A disposizione: Fontana, Capuano, Kjaer, Migliaccio, Guana, Budan, Succi. All. Ballardini.

Milan (4-3-2-1): Abbiati; Zambrotta, Maldini, Bonera, Jankulovski; Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Seedorf, Ronaldinho, Pato. A disposizione: Dida, Kaladze, Antonini, Emerson, Flamini, Shevchenko, Inzaghi. All. Ancelotti.


Articoli Correlati



Nessun commento:

Posta un commento