martedì 18 novembre 2008

Real In Cerca Di Una Punta

Non c'è bisogno certo di un mago per capire che a Madrid si cerca una punta e proprio su questo argomento è intervenuto Mijatovic, che dopo aver dichiarato la fiducia in Schuster ha ribadito che a gennaio verrà comprata una punta, ancora indeciso se prima o seconda.

Quando si parla di mercato, soprattutto spagnolo - ancor meglio se del Real - c'è una voce che non può essere ignorata e si tratta di Ernesto Bronzetti. Il "mediatore" di tante trattative sull'asse italo-spagnolo si è schierato, dichiarando veritiere le voci che vogliono le "merengues" su Hernàn Crespo. Il procuratore tratta con la squadra madrilena per avere un contratto biennale, mentre i blancos offrono sei mesi con opzione per l'anno successivo; insomma, ancora divergenze tra le parti.

C'è un'altra pista suggestiva, che è quella di Huntelaar, ma in questo caso a far riflettere i madrileni non sono i soldi da spendere - avanzati dal mancato acquisto di Ronaldo -, ma il fatto che il giocatore ha recentemente subìto un infortunio e si teme una futura ricaduta che sarebbe disastrosa. Infine, secondo Bronzetti non ci sono possibilità che Shevchenko se ne vada a Madrid, ricordando che al Milan è in prestito, anche se i rossoneri non lo cederebbero ugualmente.


Articoli Correlati



Nessun commento:

Posta un commento