![](http://4.bp.blogspot.com/_CWz881kytJU/SXWlm_X1oAI/AAAAAAAABtQ/isO91C8r7Gw/s200/kaka.jpg)
La trattativa è definitivamente saltata. Al Manchester City parlano di offerta rifiutata sul nascere, ma la verità è che il giocatore ha dichiarato l'amore verso la maglia, ma anche verso una maglia, o come piacerebbe a lui: una fede. Il giocatore ha dimostrato di essere uomo ancor più che campione. Speriamo che sia finita questa storia e non riprenda quando si presenta una squadra più importante. Qui di seguito potete vedere il video con le parole di Kakà:
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaOnestamente penso che per una volte bisogna levare iliazioni politiche da questa storia. Penso che i personaggi in questione godane di sufficiente attenzione mediatica. Quando i personaggi messi in gioco sono quelli, si ricorre sempre al pensiero maligno.
RispondiEliminaP.s. Sollecito i commentatori a leggere il regolamento: "Si prega ai commentatori ed ai visitatori di avere la massima discrezione e la maggior imparzialità possibile nei loro commenti: stiamo parlando del più bel campionato del mondo e se ne deve parlare in modo obiettivo, lasciando da parte, possibilmente, il cuore da tifoso. Inoltre, è vietato pubblicare esplicitamente i propri link nei commenti."