![](http://1.bp.blogspot.com/_CWz881kytJU/SXTZN3JbMbI/AAAAAAAABs4/a7FK9ZTe1Cw/s200/11.JPG)
In tanti hanno provato ad emularlo, ma il suo rimane il gesto originale che ha iniziato questa moda nelle esultanze. Utilizziamo questa nuova puntata delle "Esultanze Storiche" per ricordare quello che è stato un fuoriclasse del calcio cileno ed internazionale. Marcelo Salas si è recentemente ritirato dal calcio giocato all'età di 37 anni, ma vanta una carriera calcistica assai invidiabile, se non fosse per i troppi infortuni patiti.
Il gesto dell'inchino verso i tifosi era il suo modo di esultare dopo ogni rete, simulando quello che è la movenza del "matador" una volta che ha finito la sua esibizione con il toro. Innumerevoli gli avversari "matati" da Salas. Per leggere di più su questo grandissimo giocatore, vai all'articolo in "Amarcord, ci siamo stati anche noi" che puoi trovare facilmente cliccando qui.
Spero di aver accontentato l'utente fedele che mi aveva chiesto questo intervento. Ricordatevi che nelle varie rubriche potete dire voi chi vorreste presente! Scegliete la prossima esultanza lasciando un commento!
mi rispondi tanto io sto sempre attaccato al tuo sito CIAO
RispondiEliminaHO SCRITTO UN COMMENTO SULL ARGOMENTO DI MOGGI
RispondiEliminaGIA TUTTA L 'INTER TRA I FLOP...MA IO CREDO CHE MOURINHO IN FIN DEI CONTI NON SIA MEGLIO DI MANCINI...L ANNOSCORSO L INTER AVEVA FATTO 6 PUNTI IN PIU..POI NON CAPISCO LASCIA A CASA QUARESMA VOLUTO FORTISSIMAMENTE DALLO STESSO MOURINHO ,MANCINI CHE NON SO PERCHE L ANNO ACQUISTATO PERCHE NELLO SCHEMA NON VA BENE E BALOTELLI..IO LO CEDEREI IN PRESTITO...MI RIPRENDEREI ACQUAFRESCA..TRA I FLOP CONCORDO TUTTA L UDINESE ciao Amo questo blog
RispondiEliminael matador resta il meglio :)
RispondiElimina