sabato 24 gennaio 2009

Mourinho Contro Tutti, Le Presunte Dichiarazioni Hanno Creato il Caos Ed Attapirato il Tecnico Che Trova Simpatia Nei Fan Juve: "Mou Uno Di Noi!"

Se le dichiarazioni apparse su tutti i tabloid dette - in maniera presunta - da Mourinho negli spogliatoi dell'Inter dopo la partita contro l'Atalanta sono vere, non è difficile immaginare uno spogliatoio spaccato e dei rapporti difficili da ricucire. Anche la proprietà, Moratti in primis, rischia di essersi offeso al leggere: "Uno scudetto lo avete vinto in segreteria, il secondo perchè non c'era nessuno e il terzo all'ultimo minuto con un solo punto di distacco. Siete una squadra di merda". Questo il contenuto delle dichiarazioni del portoghese José Mourinho, riportate anche su tutti i quotidiani nazionali, ed alcuni internazionali.

Non si è fatta attendere la risposta di Mou che ha provveduto querelando tutte le fonti che avrebbero insinuato questo fatto. Il portoghese nega assolutamente di aver pronunciato queste parole ed ha rilasciato anche un intervista ad ESPN: "Sono indignato. Non esiste allenatore che protegga la propria squadra più di me. Vorrei che questo mi venisse riconosciuto. Sicuramente la questione finirà in tribunale". E' infuriato Mourinho che ha reagito male anche al tentativo di Valerio Staffelli di consegnarli lo storico "Tapiro d'Oro". Inutile il tentativo dell'inviato di "Striscia la Notizia", poiché Mourinho - "attapirato" - sfugge sempre via nonostante un lungo "inseguimento" in macchina, cambiando anche auto in corsa, evadendo l'incontro con Staffelli. Per fortuna, almeno gli eventuali soldi ottenuti dalle querele verranno dati in beneficienza.


Articoli Correlati



Nessun commento:

Posta un commento