venerdì 23 gennaio 2009

Pillole Di Mercato: L'Udinese Attende Biabany, La Fiorentina Continua A Cedere Giocatori, Abbiati E Juan Rinnovano Con Milan E Roma!

Un'altra giornata ricca di notizie di mercato, si pensa agli ultimi dettagli e c'è chi ancora deve piazzare il primo colpo. Torino, Chievo e Reggina sono "ferme al palo" e non hanno ancora sbloccato la propria situazione. Se non investono dei soldi per puntellare le rose sarà difficile rivederle in Serie A anche il prossimo anno. Intanto si muovono alcune società per dei rinnovi importanti, come hanno fatto Milan e Roma. Le due società hanno depositato i contratti prolungati rispettivamente di Cristian Abbiati e di Juan, con il primo che ha allungato fino al 2011, mentre per il secondo è proprio un matrimonio, avendo siglato un accordo a 2,5 milioni di Euro fino al 2014.

Chi continua a vendere è la Fiorentina. In prestito se ne vanno due giovani della Primavera: Lepiller ed Hable. Per il primo c'è K.A.S. EUPEN, Club che milita nella serie cadetta belga, mentre per il centrocampista l'FC BANIK OSTRAVA, Club che disputa la Serie A della Repubblica Ceca. I due faranno rientro in viola a fine stagione. Potrebbe, invece, cambiare definitivamente aria Marco Storari, sulle cui tracce si è attivato il Getafe. Il portiere sarebbe favorevole al trasferimento in Spagna, dove già aveva avuto un'esperienza tra i pali del Levante. Pare definitivamente saltato l'affare che avrebbe portato Mazuch a vestire la maglia dell'Anderlecht a causa delle richieste troppo esigenti dei gigliati.

Mistero sul mercato laziale. Alcune fonti dànno Cellerino già a Roma per le visite mediche e girato in prestito dalla Lazio al Livorno, mentre Lotito continua a negare investimenti sul mercato. Inoltre, dalla Turchia, arriva la notizia che conferma un'offerta laziale per Diego Lugano, si attendono evoluzioni.

Marino dell'Udinese attende ancora rinforzi a centrocampo e per oggi si attende l'ufficialità per quanto riguarda Biabiany. All'Inter 2,5 milioni per il ragazzo ex Primavera nerazzurra.

Un'ultima notizia riguarda lo scambio proposto tra Fornaroli e Cacia, a tal riguardo ha parlato Vincenzo d'Ippolito: "Al Lecce interessa Fornaroli, poi il discorso di Cacia non lo so. In ogni caso non lo escludo, è una delle ipotesi percorribili per accontentare entrambi i giocatori e le squadre".


Articoli Correlati



Nessun commento:

Posta un commento