martedì 3 marzo 2009

Galliani Ammette Che Beckham Rimane Fino A Giugno E Ancelotti Per La Prima Volta All'Indice: "Rimane Se Arriva Terzo"

Il Milan scopre le carte e delinea in parte quelle che saranno le scelte future della società. E' ancora presto per poter parlare di mercato, poiché ancora non è chiaro se Carlo Ancelotti rimarrà saldo sulla panchina rossonera oppure se ci sarà un cambio di guida che potrebbe indicare anche un cambio di strategia. Una cosa intanto è certa, l'allenatore non si muove fino a fine stagione e David Beckham rimarrà al Milan fino a giugno.

La notizia ufficiale è arrivata dalla Cbs negli Stati Uniti, dichiarando che ha effettivamente vinto la volontà del centrocampista di rimanere in rossonero. Adesso potrebbe aprirsi un varco anche per una permanenza più lunga. L'intenzione del Milan sarebbe di sfruttare la clausola che c'è nel contratto di Beck's per poterselo tenere anche nella prossima stagione.

Per uno che arriva potrebbe esserci uno che parte. E' in bilico anche la situazione di Carlo Ancelotti e questo potrebbe spiegare molto anche sul mancato acquisto immediato di Beckham. Per la prima volta in setta anni e mezzo il tecnico del Milan viene messo all'indice se non ottiene determinati risultati: "Ancelotti resta se arriva terzo". I nomi dei potenziali "eredi" sono tanti e da questo dipenderà gran parte dei movimenti estivi. Sarà il fatto di non avere più la scusa di essere "campioni del mondo" che ha irritato Galliani così tanto?


Articoli Correlati



Nessun commento:

Posta un commento