martedì 3 marzo 2009

Mourinho In Conferenza Stampa Non Risparmia Nessuno Ed Attacca Tutti!

Monologo veramente incredibile quello di José Mourinho in conferenza stampa di oggi ai microfoni dei media di tutta Italia. L'allenatore portoghese è andato su tutte le furie ed ha parlato a tutto tondo sulle recenti questioni che hanno coinvolto il mondo del calcio e - principalmente - la supposta "cupola" attorno all'Inter che protegge la sua squadra favorendola in alcune situazioni (la più recente è quella del rigore di Balotelli). E' assolutamente avvilito da parte di queste dichiarazioni Mourinho che ha attaccato veramente tutti, facendo venire a galla tutto quello che solitamente viene tenuto sotto e provando a chiedere maggiore "onestà" alla stampa. Andiamo a vedere le dichiarazioni pubbliche di José Mourinho veramente a tutto spiano.

"Io non so se sono io che sto bene, o se sono io che sto male. A me non mi piace questa prostituzione intelletuale. Mi piace l'onestà intelletuale. Dopo, dipende dal vostro giudicio. Però io, uguale a me stesso. Mi sembra che negli ultimi giorni c'è stata una grandissima manipolazione intelletuale. Grandissimo lavoro per cambiare l'opinione pubblica. E' un lavoro fantastico di un mondo che non è il mio, è il mio finché lavoro nel calcio ma il mio mondo non è questo. Però, un grandissimo successo però, perché negli ultimi giorni non si è parlato di una Roma con grandi giocatori, grandissimi giocatori che avrei voluto con me e finirà la stagione con zero titoli. Non si è parlato del Milan che nonostante storia e tutto quello c'è per vincere finirà senza titoli. Non si parla di una Juve che ha vinto tantissimo con errori arbitrali. Quando si parla di allenatori uno accanto all'altro io sono accanto a loro. Quando si parla del rigore di Balotelli in questo modo è manipolazione intelletuale. Mancano 91 giorni perché io dico all'Italia finché non ci sono le vacanze e per un mese e mezzo non devo più parlare. Io parlo con la stampa perché sono obbligato, io devo farlo, sono qui per contratto. Perché io sono quello bravo? Spalletti parla prima, nell'intervallo, dopo, conosce quello, conosce l'altro, conosce Ilaria, conosce Mauro, io non sono quello bravo. Non voglio soldi per fare un'intervista. Io ho un contratto con l'Inter e l'Inter ha un contratto con i media, io quello che dice l'Inter lo faccio. Quante volte dico di no a Sky, Gazzetta, Corriere: tutti i giorni. L'unica partita dove l'Inter ha vinto punti con errori arbitrali è stato a Siena e l'allenatore dell'Inter è andato davanti alla stampa ad ammetterlo".

Speravate si guardasse oltre al post Inter - Roma? Ebbene no, si attendono altre reazioni alle parole di Mourinho ed un probabile provvedimento disciplinare che - tutto sommato - non li farà dispiacere, almeno non dovrà parlare alla stampa.


Articoli Correlati



6 commenti:

  1. io penso che maurinho debba farsi vedere ad uno psicologo. ha manie di persecuzioni

    RispondiElimina
  2. prima di parlare del milan, maurinho deve sciacquarsi la bocca. perche' non da' un'occhiata alla bacheca del milan!!!! L'inter, sono 80 anni che nn vince niente.

    RispondiElimina
  3. i delinquenti sarebbero i tifosi? I primi sono: i giornalisti che fomentano le chiacchiere ed i cretini come maurinho.

    RispondiElimina
  4. La stampa sono circa 6 anni che perseguita l'inter! Mourinho è un uomo di carattere preso per vincere e per far testa alle polemiche che circondano la squadra nerazzurra da sempre!Adesso che è arrivato qualcuno che tiene testa vi schierate contro di lui!Perchè la stampa e le persone che temono l'inter e quindi mourinho lo impongono!Quindi quando era la più debole aveva la stampa contro adesso che è la più forte ha la stampa contro!Tipico di noi italiani prendersela con l'inter lo facciamo da sempre!!!

    RispondiElimina
  5. Il calcio in streaming qui http://andrea-genova1984.spaces.live.com/

    RispondiElimina
  6. Tutta la serie a qui http://partitecalciogratis.wordpress.com/

    RispondiElimina