martedì 3 marzo 2009

Iniziano Le Semifinali Di Coppa Italia, Si Affrontano Juventus E Lazio Con La Voglia Di Vittoria. Probabili Formazioni E Live Streaming!

Una partita che Claudio Ranieri avrebbe voluto evitare, ma non perché non dia importanza alla Coppa Italia, a cui, invece, attribuisce un peso non indifferente, ma per la quantità di partite che la Juventus dovrà affrontare nel prossimo periodo. Tre partite in tre competizioni diverse nei prossimi otto giorni, in pratica un azzardo con il futuro. Non è contento il tecnico bianconero di giocare questa gara, che avrebbe preferito rinviare, ma si adatta alla questione, così come si adatta Delio Rossi al fatto di non poter contare su Mauro Zàrate - uomo in più della Lazio nelle ultime gare. L'argentino è squalificato e non sarà l'unica assenza, visti i vari infortuni ed una rosa piuttosto risicata ed è invidioso l'allenatore biancoceleste che dice: "La Juve dove pesca va bene, no?". Le armi sono state affilate ed entrambe puntano alla Coppa senza considerarla un "contentino".

LAZIO (4-4-2): Carrizo, Lichtsteiner, Siviglia, Cribari, Kolarov, Foggia, Ledesma, Matuzalem, Mauri, Pandev, Rocchi. A disposizione: Muslera, Rozenhal, Radu, De Silvestri, Brocchi, Manfredini, Kozak. All.: Rossi.

JUVENTUS (4-4-2): Manninger, Grygera, Mellberg, Chiellini, Salihamidzic, Marchionni, Sissoko, Tiago, Nedved, Iaquinta, Amauri. A disposizione: Chimenti, Molinaro, Ariaudo, Poulsen, Marchisio, Giovinco, Trezeguet. All.: Ranieri.

Se volete seguire la partita in streaming, usate Live Player!

EmediateAd


Articoli Correlati



1 commento:

  1. carino questo articolo, sono arrivato a questo blog grazie a 2 siti , che vi volevo segnalare NotiziediSport.net e l'altro NotiziediOggi.it , sono credo simili, cmq avevano una pagina dedicata proprio al blog :-D
    ciaooooo

    RispondiElimina