martedì 23 settembre 2008

Mercato Sempre Attivo

Il mercato non finisce mai, lo si era detto. Purtroppo, in questo caso, per la Juventus. Dopo oltre sei mesi di continua inattività la Juventus ha deciso di far ricorso alla rispettiva clausola per rescindere il contratto di Andrade. Con la suddetta clausola, la Juventus ha il diritto di interrompere il contratto che ha con il giocatore, visto il lunghissimo stop e nessun segnale di ripresa. Dieci milioni di euro che sono stati letteralmente bruciati, una perdita notevole. Andrade ora sta meditando il ritiro dal calcio giocato.

Ieri è stato il giorno di un altro ritiro, quello di Domenico Morfeo. Dopo un lunga tira e molla, il presidente Corioni ha deciso di terminare l'accordo stipulato con il giocatore, poiché dimostrava poca serietà a maggiore interessa per la sua vita extra-calcistica. Si conclude la carriera di quella che è stata un'eterna promessa per il calcio italiano.

Trova invece squadra Raymundo Do Prado, che si accasa al Messina in Serie D. Dopo svariati infortuni e prestiti, l'ex giocatore della Fiorentina ha deciso di riniziare la sua carriera dal basso e provare a dargli una scossa. Gli auguriamo di tornare ai livelli mostrati a Perugia.


Articoli Correlati



Nessun commento:

Posta un commento