Erano entrambi usciti per dei problemi fisici, ma si sono rivelati veri e propri infortuni. Sia Cristiano Doni che Daniele Cacìa saranno costretti a rimanere ai box per qualche tempo. per l'orobico è stata riscontrato un versamento dovuto ad una lesione del bicipite femorale destro. Sicuramente salterà la gara contro il Chievo e con esami successivi si cercherà di stabilire il tempo effettivo di recupero. Diversa la situazione per Cacìa, uscito durante la partita contro la Lazio per quella che pareva una contusione , ma la diagnosi per l'attaccante salentino è stata impietosa: frattura composta del terzo medio inferiore del perone destro. I tempi di recupero non dovrebbero essere inferiori ai due mesi per la punta che già due stagioni fa aveva patito un infortunio simile.
www.pianetasamp.blogspot.com
RispondiEliminaUna brutta tegola soprattutto per l'Atalanta visto che Cacia non è comunque titolare nel Lecce: davvero sfortunato questo ragazzo, i continui infortuni stanno frenando la sua carriera...ciao!
Senza ombra di dubbio un danno maggiore per l'Atalanta che perde il suo uomo simbolo, ma per dover di cronaca, Cacìa ha giocato le ultime due partite nel Lecce dal 1', mentre Castillo - dopo le ultime buone performance - si è accomodato in panchina!
RispondiElimina