giovedì 22 gennaio 2009

Pillole Di Mercato: Tra Lecce E Papa Waigo C'è L'Accordo Economico, L'Agente Di Zoboli Parla Con Salvatori E Makinwa E' Del Chievo

Un altro appuntamento per riassumere quelle che sono le trattative più calde del momendo. Il calciomercato, a dodici giorni dal termine, entra nel vivo e si stanno ultimando alcuni dettagli di molte trattative. C'è, però, chi cerca ancora il tassello mancante per completare la rosa in modo da garantire al proprio tecnico un organico competitivo.

Chi sta perfezionando un'altra operazione in uscita è la Fiorentina, la quale sta per cedere N'Diaye Papa Waigo al Lecce. Il club salentino avrebbe trovato l'accordo economico con il giocatore che a questo punto appare davvero ad un passo dalla maglia della società giallorossa. L'operazione dovrebbe prevedere un prestito secco dell'esterno senegalese - operazione per valutare il giocatore e cederlo all'estero in un secondo momento così da guadagnare un posto da extracomunitario. Per Semioli ancora tutto tace, anche se Sclosa era a Milano per valutare eventuali offerte.

>Il d.s. del Bologna Salvatori oggi si sarebbe incontrato con l'agente del difensore del Brescia, Zoboli. Sinisa Mihajlovic ha richiesto un rinforzo per la linea arretrata e pare poter essere proprio la "rondinella", reduce da delle buone prestazioni e pronto per il salto nella massima serie. Le altre piste calde rimangono Stovini e Rivas.

Infine, si è concluso il capitolo Makinwa-Chievo. Il giocatore, classe '83, si è trasferito a Verona in prestito dalla Lazio. A fine stagione i clivensi avranno a disposizione un diritto di riscatto da poter esercitare, ma Lotito preferirebbe vendere un suo extracomunitario all'estero per liberare il posto che "spetta" a Juan Sebastian Veron, ed il nigeriano pare il più papabile avendo richieste dalla Grecia.


Articoli Correlati



Nessun commento:

Posta un commento