domenica 22 febbraio 2009

A Napoli C'è Aria Di Tensione. Dura Contestazione Dei Tifosi Alla Società. Reja Pare Abbia Presentato Le Dimissioni.

C'è aria di contestazione attorno al Napoli da parte dei proprio sostenitori. Proprio nelle ultime ore i fans partenopei hanno presentato una manifestazione civile contro società e Presidente. La folla era di qualche centinaio di persone ed il Napoli ha lasciato il San Paolo a bordo del pullmann che lo condurrà direttamente a Castelvoltuno dove andrà in ritiro come chiesto dalla tifoseria. Diversa l'opinione del tecnico Edy Reja: "Napoli in ritiro? No, nessun ritiro. Eravamo in ritiro da quindici giorni. Adesso ci sarà la sfida di sabato con la Juventus. A Torino, in Coppa Italia, contro i bianconeri abbiamo giocato bene". Il Napoli, però, pare aver deciso di adottare la linea dura, imposta anche dai tifosi, nonostante il tecnico avesse pubblicamente espresso il suo parere contrario. I tifosi hanno avuto la meglio sul tecnico del Napoli ed il d.g. ha imposto il ritiro ed il conseguente silenzio stampa. Non la ha presa assolutamente bene Reja che avrebbe rimesso il mandato a disposizione della società, la quale, però, pare abia rifiutato le sue dimissioni.


Articoli Correlati



2 commenti:

  1. sì, ma cosa vogliono? La squadra fino a poco tempo fa era in C1, ci vuole tempo per tornare grandi, guardate la Juve...sono cose che fanno male al calcio, e soprattutto ad un signore come Reja, un pezzo d'uomo made in Friuli...
    queste menti esagitate...

    RispondiElimina
  2. Il Napoli in questo momento paga molto due cose: la prima è il troppo entusiasmo creatosi nella prima parte di campionato, la seconda è una panchina davvero esigua di alternative valide e qualche titolare che non è da alta classifica.

    RispondiElimina